ITALIAN MEDICAL ASSOCIATION

Associazione Italiana di Medicina del Sonno

ITALIAN MEDICAL ASSOCIATION

Associazione Italiana di Medicina del Sonno

Le iniezioni appartengono al passato!

Segnala la pagina

Dalla redazione: La dott.ssa F. Maccagni ha pubblicato informazioni che gettano nuova luce sulla cosmetologia. Sorprendentemente, è possibile ottenere una rigenerazione significativa delle proprietà protettive della pelle, oltre che ad un ringiovanimento, anche senza ricorrere a procedure invasive ed alla chirurgia plastica. Qual è quindi il segreto di questo cosmetico del futuro? Come funziona? Avrà un prezzo accessibile per l'italiano medio?

Dott.ssa F. Maccagni:
dermatologa specializzata, estetista professionista. Membro dell’Istituto Europeo per la Dermatologia Cosmetica ed Estetica (EICAD). Primario del dipartimento della chirurgia plastica.
Esperienza lavorativa: 20 anni.


Giornalista: Benvenuta, Dott.ssa Maccagni! Mi faccia partire dalla questione che suscita il maggiore interesse: è vero che fino ad oggi i medici hanno considerato il ringiovanimento una trovata pubblicitaria, e che un fenomeno del genere non è realmente possibile?

Dott.ssa F. Maccagni: sì, anche oggi posso assicurarle al 100% che tutti i cosmetici presenti nei mercati internazionali e nel nostro sono in grado di apportare solo minimi benefici alla pelle. Il vero ringiovanimento è stato sempre un miraggio.

Giornalista: Cosa mi dice delle procedure cosmetiche e della chirurgia?

Dott.ssa F. Maccagni: entrambi possono fare grandi cose e soprattutto la chirurgia plastica garantisce risultati impressionanti. Se si hanno abbastanza soldi per una procedura così costosa e, ammettiamolo, pure rischiosa, bisogna farsi coraggio e sottoporvisi! I risultati saranno all'altezza delle aspettative! Ma anche in questo caso non si tratterà di un vero ringiovanimento. La pelle non riacquisterà le caratteristiche che aveva 10-20 prima, e anche le sue proprietà rigenerative e protettive non miglioreranno. Lo stesso vale per l’equilibrio della pelle tra grassi e acqua. È una cosa completamente diversa! Personalmente non sono una grande fan della chirurgia plastica, e sto cercando di convincere le mie pazienti a non utilizzarla fino all’ultimo momento. E le mie esortazioni hanno una valenza ancora maggiore oggi dal momento che la scienza ha fatto progressi enormi, e che le modifiche estetiche del viso sono ormai obsolete.

Risultati fallimentari di chirurgia plastica

Giornalista: Vorremmo sapere un po’ di più su questo argomento. Sta parlando della sua ricerca più recente?

Dott.ssa F. Maccagni: esattamente. Alcuni anni fa, quando abbiamo iniziato a studiare le cellule staminali vegetali, nessuno conosceva le loro proprietà speciali. Ma non appena ci siamo resi conto che questo prodotto è in grado di rigenerare in maniera incredibilmente veloce i tessuti del viso, abbiamo iniziato a studiare in che modo esse agiscano sugli esseri umani. Si è scoperto che subito dopo l’applicazione, le cellule staminali vegetali iniziavano a rinnovare le cellule umane. Perciò, come è lecito aspettarsi, in caso di applicazioni regolari, è possibile ottenere un recupero quasi completo, e di conseguenza anche un ringiovanimento.

Giornalista: Che tipo di problemi risolve Bioxelan?

Dott.ssa F. Maccagni: non sto decisamente esagerando quando dico che è in grado di risolvere praticamente tutti i problemi della pelle! A partire dall’acne giovanile fino ai cambiamenti della pelle associati all’invecchiamento, come rughe piccole e profonde, borse sotto gli occhi, perdita di elasticità e mutamenti della forma del viso. Grazie all’effetto intracellulare, la pelle ottiene un recupero completo, a una rigenerazione direi quasi radicale.

Giornalista: Per chi è stato progettato questo prodotto?

Dott.ssa F. Maccagni: sono sicura che la prevenzione sia il passo più importante. Quindi non c’è un limite di età per l'utilizzo di questo prodotto né minimo, né massimo. Basandomi sulla mia esperienza personale, so che Bioxelan è perfettamente in grado di trattare sia le prime rughe che si presentano attorno ai trent’anni, sia i cambiamenti avanzati associati all’età, diciamo sino anche ai 75 anni. In realtà non c’è neanche bisogno di parlarne molto. Basta guardare le fotografie delle mie pazienti:


Paola Gabrielli, 58 anni



Anna Mentori, 76 anni



Clara Paolucci, 72 anni

Col supporto dell’Istituto Britannico della Salute abbiamo condotto un sondaggio che è andato ben oltre le nostre più rosee aspettative

Sondaggio dell’Istituto Britannico della Salute : Come sei riuscita ad eliminare le rughe e a ristabilire la tua pelle?

Prodotti medici:
23%
Bioxelan:
47%
Soluzione alternativa:
8%
Sto ancora cercando una soluzione:
17%
Non credo sia possibile:
5%

Giornalista: Impressionante! Credo che i nostri lettori vorranno sapere dove acquistare Bioxelan?

Dott.ssa F. Maccagni: Al momento "Bioxelan Skin Renewal Excellence" può essere ordinato esclusivamente dalla pagina del progetto. Abbiamo cercato di proporre il prodotto per la distribuzione nelle farmacie e nelle catene di vendita al dettaglio, ed abbiamo anche cercato di attirare potenziali investitori, ma in entrambi i casi ci è stato richiesto di vendere il prodotto a prezzi molto più alti di quanto volessimo. Ma bisogna capire una cosa: il nostro Istituto è un ente no-profit, e il nostro obiettivo non è quello di fare soldi. In virtù della nostra collaborazione con l’Istituto Britannico della Salute , non possiamo permetterci di rovinarci la reputazione.

Spero che in futuro riusciremo a raggiungere un accordo e ad iniziare a vendere Bioxelan nelle farmacie allo stesso prezzo. Fino ad allora lo si può ordinare online sul sito web ufficiale del produttore. Abbiamo fatto del nostro meglio per rendere tutto il più semplice e comodo possibile: il prodotto viene consegnato per posta o tramite corriere, e si paga solo al ricevimento della in modo da poterla controllare al momento del ricevimento Non c’è da fare nessuno sforzo da parte tua.

Giornalista: C’è qualcos’altro che vuole dire ai nostri lettori prima della fine di questa intervista?

Dott.ssa F. Maccagni: vorrei solo augurare a tutte le donne di restare giovani non solo dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista mentale. Siate aperte a cose nuove, siate felici e in salute! E agli uomini: aiutate sempre le donne a mantenere intatta la loro giovinezza! Credo che la nostra piccola invenzione sia anche la realizzazione di un grande sogno comune a tutte le donne: restare belle e desiderate per il resto della loro vita.

Attenzione! Gli studi hanno dimostrato che il periodo migliore per iniziare i trattamenti per il ringiovanimento è all’inizio dell’autunno. L’esposizione al sole e ai raggi UV danneggia la pelle e ci impedisce di trarre benefici dai trattamenti per la rigenerazione della pelle. Ecco perché durante i mesi freddi il prodotto è più efficace. Il processo di ringiovanimento è fino al 47% più veloce rispetto ad altre stagioni.

P.S.: Abbiamo chiesto alla Dott.ssa F. Maccagni uno sconto extra per i nostri lettori. Ci ha dato il suo consenso, ed oggi chiunque può acquistare Bioxelan Skin Renewal Excellence con uno sconto aggiuntivo del 33%.


25 commenti
Caterina Marchi

Ho ordinato Bioxelan. Ho 27 anni, ma a causa della mia mimica facciale ho delle rughe molto visibili sulla fronte. L’ho usato per un paio di settimane, fino a quando non sono sparite. Ora lo utilizzo saltuariamente a scopo preventivo - la mia pelle si è completamente ristabilita ed è tornata liscia.

Dott.ssa Fiorenza Maccagni

Caterina, stai facendo la cosa giusta. Continua sempre ad utilizzare il prodotto a scopo di prevenzione, dal momento che non solo rende la pelle liscia e riduce le rughe, ma migliora anche le sue proprietà difensive.

Cordiali saluti, Fiorenza.

Daniele Storari

Ho regalato questo prodotto a mia moglie, e lei era tutta elettrizzata. Perché questa intervista è stata pubblicata solo di recente? Bioxelan è molto popolare al giorno d’oggi, lo conosco persino io.

Erika Vessoni
Ho ordinato Bioxelan ed un corriere me l’ha consegnato il giorno successivo. Per ora l’ho applicato solo un paio di volte, ma ho una sensazione piacevole. Questo prodotto rende creme e sieri molto più efficaci se usati congiuntamente. Lo dicono anche online. Ho anche notato che la crema per il corpo che uso di solito ora funziona meglio.
Mirella Buozzi

Sembra una favola, ma è già da un mese e mezzo che ho un viso nuovo! Dopo tutto, sono una di quelle donne che era disposta ad andarsi a far operare. Avevo anche messo da parte dei soldi per farlo!
Ecco una foto. Mi dispiace per la qualità scadente


Diana Scandella

Grazie per il tuo articolo! Anch’io ho ordinato questo prodotto

Michele Lentoni
L’ho ordinato anche per la mia ragazza. Hanno promesso di consegnare il giorno successivo, speriamo arrivi presto
Paola Merisi
Adoro usare Bioxelan. L’effetto è semplicemente straordinario. Mi sento giovane e in salute. Le condizioni della mia pelle sono incredibilmente migliorate e l’effetto non diminuisce anche se smetti di utilizzare il prodotto. Ecco cosa lo rende diverso dalle lozioni normali.

Giulia Negri
Per me è troppo presto per cominciare ad usarlo, ma tre mesi fa ho visto Bioxelan in TV. Penso che chiunque ne abbia bisogno dovrebbe comprarlo alla svelta ed usarlo. Ho personalmente visto molte recensioni di questo prodotto, tutte entusiasmanti. :)
Vittoria Tommasoni
Non so se gli altri la pensano allo stesso modo, ma secondo me i risultati sono semplicemente FANTASTICI! Sono incredibilmente felice, mi sento stupendamente quando mi guardo allo specchio! Sono letteralmente bastati solo 20 giorni ad una donna anziana per tornare ad essere come una ragazza nel fiore dell’età!!! E questo è solo l’inizio!!!!!

Dott.ssa Fiorenza Maccagni

Vittoria, i risultati sono davvero impressionanti. Questo è proprio ciò che volevamo ottenere quando abbiamo sviluppato questo prodotto. Se vuoi risultati ancora più evidenti, continua ad utilizzare il prodotto.

Cordiali saluti, Fiorenza.

Simona Vellegri

Ci stavo pensando da un bel po’ di tempo – riusciranno ad inventare l’elisir di lunga vita nel corso della mia vita? Anche se questo non è proprio l’ elisir, ci siamo davvero vicini! Qual’ è il prossimo passo, gente? L’immortalità? Comunque, è tutto davvero entusiasmante! Un applauso a quegli scienziati!

Dott.ssa Fiorenza Maccagni

Grazie mille, Simona. Siamo lieti che apprezzi il nostro lavoro, e speriamo che per arrivare all'immortalità basti un solo passo.

Cordiali saluti, Fiorenza.

Cloe Vallardi

L’intervista è molto interessante, grazie! Avete aperto gli occhi a così tanta gente!

Cristina Gritti
Aggiungo delle mie considerazioni ai consigli delle altre utenti! Nel complesso, mi piacevano i trattamenti nei saloni di bellezza, i massaggi e quant’altro... invece ora non riesco a capacitarmi del perché abbia continuato a pagare così tanti soldi per tutta quella roba? Bioxelan mi ha dato lo stesso effetto, e in più ho potuto fare tutto comodamente da casa, sfruttando il mio tempo libero! Gli effetti sono i medesimi! La mia pelle è più soda, più liscia, e Bioxelan è efficace anche contro tutte le infiammazioni.... Questo prodotto costa quanto UNA SOLA seduta da un’estetista, perciò è praticamente REGALATO! Consiglio a tutti di provarlo prima possibile! Non ve ne pentirete!
Veronica Viola
Non è che si tratta per caso di qualche fregatura? Perché lo vendono soltanto online?
Eva Longoni
Veronica, non hai letto l’articolo? Viene venduto online perché quei bastardi ci vogliono guadagnare tanto nei negozi! E poi, come potrebbe essere un imbroglio se paghi solo dopo che ti è stato consegnato il prodotto? L’ho ordinato, l’hanno consegnato al più vicino ufficio postale ed ho controllato tutto e solo dopo ho pagato.. Per non parlare del fatto che tutti oggi vendono i propri prodotti su internet – da vestiti e scarpe a elettrodomestici e mobili.
Dott.ssa Fiorenza Maccagni

Veronica, non devi preoccuparti: il prodotto ha passato tutti i test clinici ed è completamente certificato.

Cordiali saluti, Fiorenza.

Veronica Viola
Scusami Eva, non avevo notato le informazioni sul sito web riguardo a consegna e pagamento. Va benissimo se paghi solo dopo la consegna. Lo ordinerò subito.
Natalia Amadori
Un grande prodotto ringiovanente. Secondo me, non si dovrebbe comparare alla chirurgia estetica. Dopo tutto, non è possibile ottenere quei risultati a casa. Ma nessun’altra crema gli si avvicina. Considerato il prezzo, Bioxelan fa davvero miracoli! Non sto scherzando, guardate qui:

Tommaso Gallinari
Grazie del consiglio. Regalerò questo prodotto a mia mamma per il suo compleanno. Continua a lamentarsi delle rughe! Ah, le donne...
Olivia Giacomelli
Ho letto le recensioni e sono giunta alla conclusione che... devo averla :) Adesso la ordino subito.
Gianna Pescatori
Ciao gente, potete dirmi dove l’avete comprata? Non lo hanno questo prodotto nelle farmacie. Non vorrei prendere una fregatura, ma potrebbe diventare tutta esaurita se aspetto troppo.

Dott.ssa Fiorenza Maccagni

vorrei ribadirlo un’altra volta: è possibile acquistare Bioxelan SOLTANTO sul sito web ufficiale del produttore. Per evitare confusioni, vi basta cliccare sul link "Vai sul sito web del produttore" qui sotto! Dopo aver raggiunto un accordo con il produttore, siamo in grado di offrire uno sconto speciale, soltanto per i nostri lettori, ma non durerà per molto tempo, perciò acquistatelo subito!
Fate inoltre attenzione ad evitare prodotti falsi.

Cordiali saluti, Fiorenza.

Maria De Robertis

Bioxelan è un prodotto straordinario. Mi ha liberato dalle rughe in sole 3 settimane. Ed il prodotto è scontato. Ragazze, ordinatelo finché è disponibile.

Segnala questa pagina
Quali sono i problemi che hai riscontrato in questa pagina?






Grazie!
PER IL TUO AIUTO